Individuazione di un consulente tecnico per l'ambito meccanico
Ricerca e selezione di professionisti qualificati da parte della nostra azienda è finalizzata alla scoperta del candidato ideale per ricoprire il ruolo di consulente tecnico in ambito meccanico.
La nostra azienda ha bisogno di una persona che possa acquisire un ruolo di responsabilità dopo un periodo di affiancamento. Il profilo ideale dovrebbe essere in grado di lavorare in modo metodico e preciso, con buone competenze relazionali.
Compiti e responsabilità:
* Relazioni con i soci per definire i contenuti delle norme o revisionare e aggiornare le stesse;
* Partecipazione a riunioni nazionali, europee ed internazionali per lo sviluppo e la revisione delle norme;
* Esecuzione di ricerche ed elaborazione di statistiche e report;
* Sviluppo e mantenimento di relazioni con i referenti tecnici delle altre associazioni del settore a livello internazionale.
Requisiti richiesti:
* Provenienza da contesti come enti normativi, associazioni di categoria, grandi aziende del settore bullonerie o affini, studi di consulenza tecnica, ambito accademico o ricerca;
* Titolo di studio in Ingegneria meccanica o dei materiali (preferibile);
* Inglese fluente.
Vantaggi dell'impiego:
Il nostro ufficio offre ai propri dipendenti un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Gli impiegati potranno lavorare in un team motivato e appassionato allo stesso obiettivo. Non mancano anche i vantaggi economici, compreso il ticket gratuito.
Informazioni generali:
Il posto di lavoro sarà situato nella città di Milano. L'orario di lavoro sarà full-time. È previsto un contratto a tempo indeterminato.