Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda metalmeccanica
UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa supporterà l'ufficio nell'approvvigionamento di beni e servizi, ricerca fornitori, negoziazione dei prezzi e gestione degli ordini. Si occuperà, inoltre, di analisi di mercato, monitoraggio delle scorte e aggiornamento continuo del gestionale.
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa come buyer junior o ha già dimestichezza con gli acquisti in azienda.
Si offre:
* inserimento contrattuale commisurato all'esperienza;
* orario di lavoro: full time
* luogo di lavoro: Isorella
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004