TIPOLOGIA DI CONTRATTO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: LAINATE
La risorsa si occuperà di:
- aggiornamento e verifica periodica dei listini prezzi e dei listini costi;
- monitoraggio della correttezza dei dati economici presenti nei sistemi aziendali;
- preparazione della documentazione necessaria per audit, controlli interni ed esterni e per richieste degli stakeholders aziendali;
- supporto nella redazione di report e analisi in ambito economico- finanziario
PROFILO IDEALE: indispensabile diploma di scuola superiore; pregressa esperienza in mansioni in ambito commerciale, assistenza clienti e gestione documentale di almeno 2 anni; preferibile buona conoscenza della lingua inglese; indispensabile conoscenza del Pacchetto Office ( WORD, EXCEL, INTERNET E POSTA ELETTRONICA);
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part -Time 08:30- 12:30 oppure 13:30-17:30; CCNL-COMMERCIO
RETRIBUZIONE NETTA: € 700/800; QUATTORDICESIMA MENSILITA'