Overview
Join to apply for the Performance Marketing Senior Specialist role at Facile.it .
Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rivoluzionare il modo in cui le persone scelgono assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa, rendendo ogni decisione più semplice e veloce. È così che ogni giorno aiutiamo milioni di persone a risparmiare tempo e denaro, online e nei nostri oltre 200 punti vendita in tutta Italia.
Cosa ti offriamo :
* Ambiente stimolante e data driven: lavoriamo cross team e questo ti darà l'opportunità di confrontarti con persone di talento e nuove attività sfidanti
* Opportunità di carriera: ogni sei mesi avrai la possibilità di ricevere feedback sull’andamento del tuo percorso e la tua crescita sarà commisurata ai risultati raggiunti
* Formazione continua: corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settore
* Libertà di metterti in gioco: potrai provare, fallire e provare ancora, perché mettersi in gioco è il modo migliore per crescere
* Remote working flessibile: scegli dove lavorare tra casa o i nostri uffici
* Settimana corta: venerdì pomeriggio off
* Iniziative di welfare: piani dedicati ai genitori e al tempo libero
Requisiti
Siamo alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel team analitico di Paid Acquisition con il ruolo di Performance Marketing Senior Specialist .
All’interno del team di Marketing, la squadra di Paid Acquisition si occupa di definire le strategie per acquisire i clienti utilizzando i principali canali online. Il team gestisce un budget di milioni l’anno e lavora fianco a fianco con i leader del settore tech (Google, Meta, Microsoft, Tiktok).
In Facile.it lavoriamo assieme per raggiungere risultati ambiziosi: siamo un team giovane fatto di persone entusiaste a cui piacciono sostanza, velocità e iniziativa!
Cosa farai con noi :
* Ottimizzazione delle campagne su piattaforme Google, Facebook, Bing, TikTok
* Gestione delle strategie di offerta, targeting del pubblico e allocazione del budget
* Utilizzo di piattaforme di reporting e misurazione delle performance delle campagne per trarre insight azionabili
* Collaborazione con i team interni di Business Intelligence, Brand, Strategy
* Collaborazione con i referenti delle principali piattaforme pubblicitarie per testare nuovi prodotti e funzionalità
* Lancio e test di nuovi canali
Requisiti
* Laurea in economia o affini
* 2 anni di esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione delle campagne paid e dei relativi analytics
* Esperienze con piattaforme di bidding e reportistica web come Google Ads, Meta ads, Bing
* Ottime doti analitiche e logiche
* Proattivo, attento ai dettagli e capace di gestire più progetti con scadenze ravvicinate
Seniority level
* Mid-Senior level
Employment type
* Full-time
Job function
* Marketing and Sales
* Software Development
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr