Descrizione del ruolo
Nell'ambito dell'HQ di Milano, siamo alla ricerca di una risorsa motivata e intraprendente da inserire nel Team Heineken Service.
In particolare, il/la titolare della posizione supporterà il Team Heineken Service in termini di attività di gestione ed evasione delle richieste tecniche relative agli impianti di spillatura del Gruppo.
Specificamente, si occuperà di:
* Gestire le richieste tecniche provenienti dalla forza di vendita inerenti gli impianti di spillatura del Gruppo Heineken presso i punti di consumo, nel rispetto dei livelli di servizio concordati e della Draught Beer Policy;
* Supportare i coordinatori tecnici di area e i centri di assistenza per garantire l'avanzamento delle attività e l'utilizzo dei sistemi informativi dedicati;
* Garantire l'attivazione delle nuove utenze e fornire il manuale operativo a tutti i referenti che ne necessitano ed assistenza in caso di eventuali problematiche/ anomalie;
* Predisporre reportistica ad hoc per analisi KPI in ottica di miglioramento continuo.
Requisiti
Per svolgere questo ruolo, richiediamo la seguente formazione e competenza:
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia;
* Attitudine all'uso di sistemi informativi;
* Capacità di analisi;
* Problem solving;
* Capacità di ascolto e comunicazione ed empatia;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo Excel e Power Point.