Farmapiù divisione specialistica di Lavoropiù cerca un/una Customer Support per azienda specializzata nella distribuzione di prodotti chimici sita a Milano zona San Siro.
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
- Assistenza ai servizi di vendita;
- Preparazione preventivi;
- Gestione ordini;
- Contatto con i clienti per la gestione di fabbisogni, reclami e resi;
- Supporto prevendita e post vendita.
Requisiti:
- Laurea in discipline economiche/linguistiche;
- Propensione all'ascolto;
- Forte orientamento al cliente;
- Buon utilizzo di Excel e dei principali pacchetti informatici;
- Conoscenza di SAP;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Esperienze pregresse ( di 6 mesi massimo 1 anno) come customer service;
- Automunito/a.
Cosa si offre:
- Contratto a tempo determinato;
- CCNL Commercio, 14 mensilità;
- Inquadramento e RAL commisurata in base all'esperienza del profilo.