**Sarai responsabile per**:
- supporto al team di progetto;
- governo dei processi di trasformazione ed efficientemente; assicurando l’allineamento tra business e IT;
- analisi processi e governance di progetto;
- gestione degli stakeholders e terze parti;
- organizzazione e gestione della comunicazione di progetto con referenti della struttura cliente.
**Collaborerai con**:
il Team di Architettura e la Factory
Sarai inserito nei nostri processi aziendali e utilizzerai le piattaforme di condivisione (Jira per i progetti, Git per il versioning, Confluence per la documentazione, Freshdesk per il supporto, Slack per la comunicazione).
**Competenze richieste**:
- laurea in discipline scientifico-economiche
- da 1 a 3 anni di esperienza lavorativa pregressa nel ruolo
- conoscenza dei metodi di Project Management
- buona conoscenza della lingua inglese
- conoscenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto Office, nello specifico Excel e PowerPoint
**Soft Skill**:
- ottime capacità di ascolto e di gestione delle relazioni e dei conflitti;
- proattività e problem solving;
- riservatezza, precisione, flessibilità ed affidabilità;
- capacità di multitasking e gestione delle priorità;
- orientamento al cliente;
- propensione al lavoro in team.
Valutiamo positivamente le competenze trasversali associate alla figura (Team working, Time management e conoscenza della metodologia agile) ma apprezziamo il contributo che ciascuno vorrà portare che vada nella direzione di innovazione e della valorizzare del lavoro di tutti e tutte.
**Inquadramento**:
- Full-time. Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento in base alla seniority. Welfare
Assicurazione sanitaria integrativa.
Luogo di lavoro e modalità
Sedi possibili: Pesaro, Bologna e Roma
Remote e lavoro da remoto.
**La nostra azienda**:
Da oltre trent’anni digitalizziamo infrastrutture e reti sul territorio e i relativi processi di gestione per una società più connessa, sicura, sostenibile. Lavoriamo nei settori delle TLC, Utility, Tower, Catasto, Real Estate e Safety&Security; con i principali player di mercato, per aiutare le aziende ad orientare il proprio business, gestendo su mappe le informazioni georeferenziate, a supporto delle fasi di progettazione, realizzazione, vendita e manutenzione di infrastrutture distribuite sul territorio, attraverso la conoscenza specifica dei processi.
Siamo GE Var (Smallworld PNI), ma sviluppiamo anche soluzione software proprietarie per rispondere alle richieste dei nostri stakeholder.
- **Crescita**: EBworld sta crescendo molto velocemente e vogliamo che le persone crescano con l‘azienda. Per noi più che la seniority valgono il contributo che ciascuno porta al progetto e la co-partecipazione alla realizzazione del nostro purpose aziendale.
- **I nostri clienti e partner **sono soggetti chiave della digital transformation che con le loro sfide e sollecitazioni ci invitano a spingerci sempre più in avanti. Dobbiamo essere innovativi, smart e preparati per affiancarli nella loro crescita e nel fornire soluzioni ad alto valore aggiunto, oltre a piattaforme software affidabili, robuste e scalabili.
- **Formazione**:abbiamo percorsi formativi per tutte le risorse che entrano in azienda per accrescere le competenze e potenziare il talento. Un tutor interno ti segue con lezioni one to one per introdurti nei nostri progetti e crescere professionalmente con loro.
- **Partecipazione e condivisione**: il nostro ambiente è stimolante e in fermento; da noi trovi gli studenti che si preparano al PHD così come i guru super senior. Abbiamo sedi a Bologna, Roma, Pesaro e risorse che lavorano da tutta Italia. Verrai coinvolto e il tuo contributo sarà attivo.
📌 Junior Program Manager
🏢 EBWorld
📍 Pesaro