La nostra Vision Aurial è un format innovativo di centri di medicina estetica, che ha come obiettivo quello di aiutare le persone a sentirsi bene con sé stesse, attraverso trattamenti non invasivi. Aurialvuol dire tecnologie di ultima generazione, medici specializzati ed una sincera esperienza di bellezza. Quello che più ci sta a cuore è l’autenticità del risultato, poiché lavoriamo sulla bellezza individuale e non su un modello standard da seguire. Il ruolo Con l'obiettivo di supportare la sua costante crescita, Aurialricerca una figura da inserire all'interno dello staff _Customer Service_, con l'obiettivo di: - curare e costruire la relazione con i clienti, con un focus specifico sulla _customer satisfaction_. Responsabilità principali - Gestione flusso chiamate inbound - Gestione flusso richieste da mail, social e web - Gestione Agenda appuntamenti (inserimento, spostamenti, conferme, ottimizzazione) - Gestione dei reclami - Gestione dei controlli fotografici - Conoscenza e Utilizzo del Gestionale Aziendale e degli strumenti informatici a disposizione per la gestione delle attività di propria competenza. - Gestione operativa delle campagne di Cross Selling e altre campagne ad hoc Soft Skills - Capacità di concentrazione - Buona propensione all’Autonomia nella gestione delle attività assegnate - Spirito di squadra - Propensione al lavoro per obiettivi all’interno del team - Problem solving - Resistenza allo stress - Empatia - Ascolto attivo Technical Skills - Utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office, posta elettronica) - Dimestichezza con l'utilizzo di Software Gestionali (CRM, ERP). Cosa offriamo - Una struttura moderna, con ambienti spaziosi e curati nei minimi particolari; - Un ambiente di lavoro giovane e dinamico, incentrato sulla condivisione, dove la crescita professionale rappresenta un valore essenziale; - Un’azienda all’avanguardia nella gestione operativa di tutti i processi e nei software. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Convenzioni aziendali - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale - Viaggi premio Disponibilità: - Turni Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)