Del Lavoro
La posizione di HS Manager è un ruolo fondamentale per la gestione e il coordinamento delle attività di salute e sicurezza nelle aree di produzione.
Il candidato ideale sarà responsabile di garantire l'applicazione corretta delle linee guida in materia di salute e sicurezza, supportando e supervisionando gli HS Generalist nello svolgimento di tutte le attività e progetti.
Un'altra importante responsabilità consiste nel proporre attività volte a migliorare i processi esistenti e garantire l'ottemperanza delle attività produttive e dei processi aziendali con gli adempimenti di legge.
* Promuovere e supportare lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli aziendali.
* Gestire e coordinare le attività del Servizio di Prevenzione e Protezione.
* Promuovere e proporre nuove idee e metodologie per migliorare i processi esistenti.
* Coordinare, presidiare e sviluppare le attività e i processi facenti capo agli HS Generalist dell'area di propria competenza.
Abilità richieste:
* Perfetto dominio delle tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.
* Eserienza in ambienti di produzione industriale.
* In possesso della formazione come RSPP prevista dal D. Lgs. 81/08.
* Otte doti relazionali e capacità di gestione dei conflitti.
* Otte capacità di pianificazione e definizione delle priorità/emergenze.
La sede di lavoro è Molazzana (LU).
Requisiti del Candidato
Il candidato ideale deve avere una laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o percorsi simili e/o equivalenti.
Dovrebbe essere in possesso di esperienza in ambienti di produzione industriale e avere buona conoscenza della lingua inglese.
La disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed estero è requisito essenziale.
Dettagli del Lavoro
Sede di Lavoro: Molazzana (LU)
Tipologia di Contratto: A tempo indeterminato
Informazioni aggiuntive: Il candidato selezionato dovrà essere disposto a lavorare in un ambiente dinamico e all'avanguardia.