Overview
RPLT è alla ricerca di una risorsa full-time - neolaureata in Giurisprudenza, praticante avvocato o avvocato neoabilitato da inserire nel dipartimento Amministrativo e Appalti pubblici presso Milano.
Responsibilities
Supporto al Team Amministrativo nella gestione della contrattualistica pubblica (procedure di aggiudicazione ed esecuzione dei contratti e subcontratti).
Collaborazione nelle materie di interesse pubblicistico.
Altre attività in delega.
Qualifications
Neolaureato in Giurisprudenza, praticante avvocato o avvocato neoabilitato.
Madrelingua italiano con ottima padronanza della lingua inglese (C1).
Profondo interesse per l’ambito di attività sopramenzionato (esperienze pregresse considerate positivamente).
Experience
Posizione eventualmente combinabile con un’esperienza accademica come il dottorato, con opzione da discutere in sede di colloquio.
Technical Skills
Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).
Diversity & Inclusion
RPLT è uno studio inclusivo e sostenibile, che valorizza l’unicità e la diversità di ciascuno dei propri collaboratori e dipendenti. Lo studio crede fermamente che un luogo di lavoro in cui tutti possano sentirsi parte di un’unica comunità indipendentemente dal sesso, dalla razza o dall’etnia, dalla religione, dalla disabilità, dall’orientamento sessuale, dall'identità di genere, o da qualsiasi altra dimensione di differenza, rappresenti un vantaggio in termini umani e di competitività. RPLT si impegna ad adottare processi inclusivi di selezione e assunzione, promuovendo la diversità, la disabilità, l'equità, la meritocrazia e l'inclusione.
How to Apply
Inviare CV e lettera di presentazione all'indirizzo con oggetto "Posizione Amministrativo e Appalti Pubblici Milano".
#J-18808-Ljbffr