Openjobmetis S.p.A. ricerca e seleziona per un Addetto/a ufficio costing per Brand del settore Pelletteria Luxury.
Posizione:
La risorsa sarà inserita nel team dell’Ufficio Costing e contribuirà in modo attivo alla definizione e al monitoraggio dei costi di prodotto, in stretto coordinamento con le funzioni Prodotto, Produzione, Acquisti e Controllo di Gestione.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Elaborazione e aggiornamento delle distinte base e delle schede costo dei prodotti, sia in fase di sviluppo che di produzione
Analisi dei costi industriali per categorie merceologiche
Supporto nella definizione dei target price in fase di sviluppo collezione
Interazione con fornitori e uffici interni per la raccolta dei dati di costo (materie prime, lavorazioni, accessori)
Utilizzo di gestionali e strumenti Excel per analisi dei costi
Reporting e analisi cost-saving.
Requisiti:
Diploma tecnico o laurea in ambito economico/gestionale;
Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore moda/lusso;
Ottima padronanza di Excel; la conoscenza di software PLM o ERP (es. Stealth, SAP) è considerata un plus;
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Precisione, orientamento al dettaglio, capacità analitica e di problem solving;
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga;
Contesto agile e stimolante in un brand di prestigio internazionale;
Inserimento in un contesto di eccellenza del Made in Italy.
sede di lavoro: Scandicci (FI)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.