Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Mansioni della posizione
Almus Company seleziona nuovi/e aspiranti Promoter per campagne Eventi a bordo dei treni ITALO / all'interno di : AEROPORTO / ESSELUNGA / Supermercati/IKEA sul territorio di Parma e comuni limitrofi. **Posizione**:
Ci occupiamo di Marketing e Comunicazione a contatto diretto con la clientela e cerchiamo profili competitivi, ambiziosi e con voglia di mettersi in gioco e di crescere professionalmente. Non è necessaria esperienza pregressa. Alla risorsa, infatti, verrà offerta una Formazione, costante e gratuita, attraverso la quale apprenderà tutte le competenze di Promozione Diretta. Offriamo l'occasione di Viaggiare a livello nazionale, a spese aziendali. Flessibilità oraria in quanto gli orari saranno concordabili di settimana in settimana. **Requisiti**: - Capacità relazionali, doti empatiche e comunicative;
- Propensione al contatto con il pubblico;
- Lavoro per obiettivi;
- Team working;
- Disponibilità immediata part time o full time;
- Domicilio a Parma e/o zone limitrofe. **Altre informazioni**:
Non è Richiesta esperienza pregressa nel settore prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come: commessa, commesso, barman, agenzia turismo, accoglienza clienti, front-office, animatrice, animatore, promoter, hostess, brand ambassador, baby sitter. Allegare il curriculum vitae e un recapito telefonico.