FURUNO ITALIA srl, filiale italiana della multinazionale giapponese leader di mercato per apparati elettronici di navigazione e comunicazione, per la propria sede di Gatteo (FC): n.1 IMPIEGATO/A PER ASSISTENZA POST-VENDITA - UFFICIO SERVICE In possesso di titolo di studio in ambito tecnico/amministrativo. Richiesta pregressa esperienza nella gestione di contratti di manutenzione o almeno in ambito back office post-vendita/amministrativo. Principali mansioni: - organizzazione interventi a bordo navi; - coordinamento tecnici; - inserimento a gestionale dei relativi dati; - elaborazione preventivi. Dato il contesto internazionale in cui si opera, è necessaria la conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: autonomia nella mansione, precisione, affidabilità, flessibilità, attitudine al lavoro in team e umiltà. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato Verrà data priorità agli appartenenti alle Categorie Protette L 68/99 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €609,58 - €3.251,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - Assistenza post-vendita: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)