Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore meccanico (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Jobitalia
Manutentore
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Descrizione azienda Job Italia Spa Agenzia per il lavoro – Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/************* del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza seleziona per strutturata azienda cliente operante nel settore alimentare un/una: Posizione ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MECCANICA DI STABILIMENTO La risorsa selezionata, previo periodo di formazione iniziale, affiancherà due figure nella manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee di produzione automatizzate garantendo la continuità produttiva.
Si occuperà inoltre di supportare le squadre esterne durante gli interventi.
Requisiti La figura ricercata ha maturato pregressa esperienza nel ruolo di manutentore meccanico in realtà strutturate ed ha completato un percorso scolastico in ambito tecnico (meccanico/elettrico/meccatronico).
Buone doti relazionali, di problem solving e attitudine al lavoro in team completano il profilo.
Altre informazioni Si offre: Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl alimentare industria; Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì in giornata o sue due turni con richiesta reperibilità notturna a rotazione; Luogo: Busseto (PR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** #FILVI La figura ricercata ha maturato pregressa esperienza nel ruolo di manutentore meccanico in realtà strutturate ed ha completato un percorso scolastico in ambito tecnico (meccanico/elettrico/meccatronico).
Buone doti relazionali, di problem solving e attitudine al lavoro in team completano il profilo.
Si offre: Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl alimentare industria; Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì in giornata o sue due turnazioni con richiesta reperibilità notturna a rotazione; Luogo: Busseto (PR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** #FILVI

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore meccanico
Lucca
Contratto a tempo indeterminato
DS Smith
Manutentore
Offerta simile
Manutentore meccanico junior
Lucca
Contratto a tempo indeterminato
Maw - Menwork
Manutentore
27.500 € all'anno
Offerta simile
Manutentore meccanico junior
Capannori
Contratto a tempo indeterminato
Maw - Menwork
Manutentore
26.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Jobitalia
Lavoro Jobitalia a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Distribuzione a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Manutentore > Lavoro Manutentore a Campo (Provincia di Pisa) > Manutentore Meccanico (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva