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La figura, all'interno di un team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività: 
- Gestione amministrativa del personale dipendente e dei relativi adempimenti, comprensiva di scritture contabili 
- Redazione di bilancini infrannuali, incluse le scritture di rettifica e chiusura. 
- Valorizzazione mensile del magazzino fiscale 
- Gestione provvigioni e royalty di agenti e designer 
- Cura degli adempimenti fiscali obbligatori (IVA, F24, CU, ecc.). 
- Tenuta e aggiornamento dei libri fiscali obbligatori. 
- Redazione di prospetti di analisi dei flussi di cassa e supporto alla pianificazione finanziaria. 
- Supporto alla gestione e rendicontazione di progetti di finanza agevolata (bandi, 4.0, corsi Fondimpresa) 
- Varie attività quotidiane normalmente in capo all area amministrativa 
Il candidato ideale possiede ottima conoscenza di Excel. Preferibile conoscenza di Zucchetti e/o di Business centrale ed esperienza presso uno studio di consulenza del lavoro. 
Sede di lavoro: Piombino Dese 
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