Manpower Italia Diploma/laurea Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di vendita e/o assistenza Somministrazione customer care Hai il talento per la vendita e un'ottima capacità di comunicazione? Sei una persona che ama le sfide e ha una forte attitudine commerciale? Allora questa opportunità è perfetta per Te! Manpower sta cercando ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER - OUTBOUND Se vuoi fare un passo in avanti nella tua carriera nel settore commerciale, in ambiente stimolante, non perdere questa occasione! Cosa ti offriamo? - Formazione gratuita e pratica: sulle tecniche di vendita, per darti tutte le competenze necessarie per eccellere nel tuo ruolo; - Strumenti professionali: avrai accesso a strumenti informatici dedicati e risorse per gestire al meglio il lavoro; - Contratto flessibile e part-time; - Aggiornamenti professionali: corsi di formazione continui per aggiornarti sulle ultime tendenze nel settore e migliorare sempre di più le tue capacità. Responsabilità del ruolo: - Gestire le attività telefoniche in uscita: contattare potenziali clienti e presentare loro le prodotti e servizi. - Ricerca e raccolta di dati: raccogliere informazioni rilevanti e aggiornare i database aziendali. - Ricerche di mercato e sondaggi: svolgere attività di analisi del mercato e sondare le opinioni dell'utenza target. - Ascolto attivo e negoziazione: saper ascoltare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni su misura, con una forte attitudine alla vendita. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Ottima capacità comunicativa e dialettica. - Un'attitudine naturale per le relazioni interpersonali e il contatto con il cliente. - Buone capacità negoziali e desiderio di mettersi in gioco per raggiungere risultati concreti. Luogo: Lecce (LE) Sei pronto a intraprendere una nuova sfida professionale? Non aspettare oltre, candidati ora e inizia la tua carriera con Manpower! Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro