Cerchiamo Assistente Amministrativo per Ufficio professionale in ambito assicurativo-finanziario
Sede: Viterbo – Piazza Giuseppe Verdi (Piazza del Teatro)
Inizio previsto: Settembre 2025
Part-Time: mattina o pomeriggio (3 ore al giorno, lun–ven)
Riservato a residenti a Viterbo
Siamo un ufficio professionale in ambito assicurativo-finanziario con sede a Viterbo.
Cerchiamo una figura che ci supporti nella gestione della segreteria e nelle attivit operative quotidiane, sia nell’interazione con i clienti sia nei rapporti con istituti bancari.
Cosa offriamo
Part-time: 3 ore al giorno, dal lunedì al venerdì
Orario flessibile: solo mattina o solo pomeriggio, in base alla disponibilit
Compenso previsto: RAL indicativa tra 11.000€ e 12.000€, in linea con il CCNL del Settore dei Servizi (16h settimanali)
Contratto a tempo indeterminato (previa prova di 3 mesi)
Ferie garantite
Sabato e domenica liberi
Chi cerchiamo
Residente a Viterbo
Persona accogliente, precisa, ordinata, relazionale
Capacit di gestire in autonomia la segreteria, sia a livello:
• Telefonico (clienti, banche, fornitori)
• Cartaceo e documentale (archiviazione, modulistica, gestione scadenze)
Attitudine al problem solving
Voglia di imparare la parte bancaria e finanziaria, anche in assenza di esperienza diretta
Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
Attivit previste
Gestione della segreteria operativa e dell’agenda
Comunicazioni telefoniche con clienti e istituti
Accoglienza clienti e assistenza relazionale
Ottime doti relazionali
Preparazione documentazione, modulistica e archiviazione
Supporto operativo generale all’ufficio
Invio/ricezione fax, stampa e scansione documenti
Disponibilit a corsi di formazione e riunioni commerciali fuori sede (es. a Roma)
Supporto nella gestione dei Social Media dello studio
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