Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per solida azienda multinazionale leader nel settore dell’imballaggio, ricerca un
PAYROLL SPECIALIST che verrà inserito presso l’Ufficio Payroll e riporterà a livello gerarchico al Payroll & Treasury Country Manager.
Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento da negoziare in funzione delle effettive skills ed esperienze del candidato selezionato.
Sede di lavoro: Novi ligure (AL)
Orario di lavoro: full time a giornata, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria in ingresso.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
* esperienza pregressa nel ruolo presso realtà aziendali strutturate e/o studi professionali paghe per elaborazione delle buste paga in autonomia;
* possesso di una Laurea in ambito economico o diploma di ragioneria
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL);
* Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale;
* Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati, la conoscenza dei gestionali Team System, ADP e Zucchetti saranno considerati requisiti preferenziali.
* ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo dei programmi Excel e Word)
* buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Completano il profilo doti di precisione, organizzazione, analisi, team working, problem solving, attitudine al cambiamento e all’innovazione, affidabilità e forte senso di responsabilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale;
* Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione ed adempimenti amministrativi correlati;
* Gestione dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei nostri dipendenti;
* Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti previdenziali ed assicurativi
* (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione /cessazione posizioni aziendali);
* Gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive;
* Elaborazione modelli 770 e CU;
* Contabilità del personale:
* Predisposizione di report di consuntivazione dei costi del personale;
* Consulenza operativa ordinaria agli stabilimenti di riferimento nel settore paghe e contributi.
* Progetti periodici correlati all’area amministrativa del personale principalmente orientati alla Digital Transformation