Stiamo cercando un Responsabile Clienti Officina.
Una figura chiave per la relazione con i nostri clienti e la gestione operativa del service.
Cosa farai
· Accoglienza e gestione del cliente in officina.
· Apertura e chiusura ordini di lavoro.
· Coordinamento interventi con tecnici e meccanici.
· Gestione preventivi, tempistiche e follow-up post-intervento.
· Garanzia della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente.
Chi sei
· Hai esperienza nel ruolo o come accettatore/responsabile clienti nel settore automotive o similari, di almeno 2 anni;
· Conosci il mondo dell’automotive e i flussi di officina.
· Hai ottime doti comunicative e organizzative.
· Sai gestire priorità e mantenere sempre un approccio professionale e positivo.
Cosa offriamo
· Ambiente dinamico e collaborativo.
· Possibilità di crescita e aggiornamento continuo.
· Retribuzione in linea con l’esperienza.
Sede: Bergamo
Invia il tuo CV a: expert@iperautobg.it, oppure caricalo direttamente qui su Indeed selezionando "Candidati Ora".
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi secondo le leggi vigenti L. 903/77 e L. 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno