Synergie Italia spa,
filiale di Potenza, ricerca per azienda operante nel settore della gestione dei rifiuti un/a
ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE
ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE
La persona prescelta si occuperà di:
_supportare il processo di pianificazione e controllo dei costi, attraverso l'analisi dei dati economico-finanziari e la stesura di report periodici
_programmazione finanziaria settimanale e mensile
_gestire il rapporto con i fornitori, banche e dipendenti
_controllo fatture passive
_controllo della banche giornaliero
_gestione rapporti con gli enti bancari;
_compensazioni clienti/fornitori
_compilazione assegni, cambiali ect
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_Diploma scuola superiore/Laurea indirizzo economico o finanza;
_Esperienza recente e pregressa nella mansione
_dimestichezza nell'utilizzo di gestionali e/o software contabili (TEAM SYSTEM, HT PASSEPARTOUT)
_ottime doti comunicative
_completano il profilo l'esperienza nella gestione della contabilità industriale
Si offre iniziale tempo determinato, assunzione in somministrazione tramite agenzia, scopo ultimo inserimento diretto
CCNL fise assoambiente - servizi igiene ambientale, 3B LIVELLO Retribuzione mensile: € *****,46 - Retribuzione annuale lorda: € ******,11
Orario di lavoro: 40 ORE SETTIMANALI Full-Time, dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Luogo di lavoro: TITO SCALO (PZ)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004