SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) Azienda settore smaltimento rifiuti, è alla ricerca di un'impiegata amministrativa che si occupi di: - Gestione delle attività amministrative quotidiane e supporto al team contabile - Elaborazione di documenti e report finanziari - Monitoraggio delle entrate e delle spese aziendali - Coordinamento con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro fluido - Assistenza nella preparazione e aggiornamento delle procedure amministrative Profilo ricercato Qualità ricercate: - Ottime capacità organizzative. - Eccellenti capacità di comunicazione. - Attenzione ai dettagli. - Flessibilità e adattabilità. - Conoscenza delle pratiche contabili. - Diploma tecnico economico, turistico, ragioneria. - Minima esperienza in ambito amministrativo. - Disponibilità massima a straordinari giornalieri e il sabato mattina. - Richiesta distanza domicilio-azienda di max 10km. Tipologia contrattuale: - Orario e luogo di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì a giornata, straordinari giornalieri e il sabato mattina. - Potenziamento organico con scopo assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Godega di Sant'Urbano (TV) SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! SAMSIC HR ITALIA SPA Via Felice Cavallotti, 14 31015 Conegliano (TV) Informazioni aggiuntive Esperienza ricercata :Esperienza mínima Durata della missione :1 Mesi Automunito :No