Pubblicato il 19 giugno
Mansioni della posizione
SettoreIndustria metalmeccanica o Industria navale
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
RuoloProduzione
Descrizione annuncio
Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Belluno, ricerca per solida ed affermata realtà del settore metalmeccanico, la figura di La risorsa che verrà inserita svolgerà le seguenti mansioni:
-
- Saldatura TIG su acciaio inox per tubazioni di diverso spessore
- Preparazione dei pezzi e controllo qualità delle saldature a tenuta
- Lettura del disegno tecnico e delle istruzioni di saldatura
Requisiti richiesti
-
- Consolidata esperienza nella saldatura TIG su acciaio inox
- Precisione e manualità nelle saldature a tenuta
- Buona capacità di lettura del disegno tecnico e delle istruzioni di saldatura
- Autonomia nella preparazione dei pezzi da saldare
- Predisposizione al lavoro in squadra
Tipo di assunzione: iniziale tempo determinato con possibilità di assunzione diretta presso azienda cliente. xlwpduy
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la direzione aziendale.
Orario di lavoro: 8-17 (LUN-VEN)
Luogo di lavoro: Zona Sedico (BL)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.