500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
La figura sarà responsabile dello sviluppo e della manutenzione di soluzioni basate su Linux Embedded, contribuendo attivamente alla progettazione e realizzazione di software ad alte prestazioni. Sarà inoltre coinvolta nella scrittura di unit test e nella validazione del codice, operando in team in un contesto Agile.
Sviluppare codice in ambiente Linux embedded utilizzando C/C++
Tradurre i requisiti tecnici in soluzioni software efficaci
Produrre e mantenere documentazione tecnica: specifiche, datasheet, manuali di sviluppo
Scrivere test di validazione e seguire il ciclo di verifica del software
Lavorare secondo metodologia Agile/SCRUM
Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o discipline affini
Conoscenza approfondita della programmazione in C, C++ e Python
Esperienza nello sviluppo su sistemi Linux embedded
Conoscenza di protocolli di rete comuni ( TCP, UDP, REST, FTP, TFTP )
Esperienza con tool di sviluppo software, versioning e debugging
Conoscenza di database embedded (es. Familiarità con formati come JSON, Protobuf, XML
Conoscenza della configurazione e gestione di reti Wi-Fi e Ethernet
Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria tramite P.Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.