Overview Per un nostro prestigioso cliente, attivo sia nella costruzione e manutenzione di edifici e specializzato nell’offerta di soluzioni integrate, al mercato pubblico e privato, sia nello sviluppo immobiliare di lusso, stiamo cercando un / una : ASSISTENTE AL PROJECT MANAGER La risorsa affiancherà il Project Manager per la gestione di diverse commesse su Torino e sarà impegnato nello svolgimento delle seguenti mansioni : Responsabilità Coordinamento dei subappaltatori; Gestire e organizzare il lavoro degli operai, in relazione all'insieme delle lavorazioni da eseguire; Affiancamento alla direzione di cantiere; Definizione delle lavorazioni future; Contabilità, SIL, SAL; Redigere richieste di acquisto (Rda). Requisiti Diploma in Geometra o laurea in Ingegneria Civile; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in lavori edili e impiantistici; Capacità di utilizzo degli applicativi Office ed Autocad; Determinazione e voglia di crescere. Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. Il livello retributivo e i benefit saranno definiti in base all'esperienza e alle competenze del candidato / a, garantendo un'equa valorizzazione del profilo. Luogo di lavoro : Torino (TO) geoJOB Recruitment SRL azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioni. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18 / 02 / 2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679 / 2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). J-18808-Ljbffr