Areajob Spa, filiale di Prato, ricerca una figura di Impiegato/a Amministrativo Junior – Supporto Comunicazioni per notevole azienda di Prato.
Responsabilità
Smistamento e gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne/esterne;
Supporto alle attività amministrative d’ufficio;
Aggiornamento e archiviazione documentale;
Utilizzo del pacchetto Office per la redazione e gestione di documenti.
Requisiti
Diploma di scuola superiore;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook);
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
Interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito amministrativo.
Altre Informazioni Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario full time di 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 15:00–19:00).
Luogo di lavoro Prato
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr