ADDETTO ALLA VENDITA E GESTIONE CLIENTI La nostra azienda si trova in Sant'Agata di Militello e opera da diversi anni nel settore dell'elettronica, è un ambiente di crescita sia dal punto di vista lavorativo sia personale in quanto garantisce il contatto diretto con una clientela vasta. Siamo alla ricerca di n. 2 figure ambo i sessi, come addetti alle vendite da inserire nel nostro team. I requisiti richiesti sono: - Esperienza mínima nel settore dell'elettronica ed elettrodomestici - Cordialità, educazione e gestione del problem solving - Buona capacità di relazionarsi alla clientela - Capacità di usare computer e conoscenza base dei prodotti elettronici - Flessibilità di orari e disponibilità di lavoro nei periodi festivi Orari di lavoro: Part-time 24 ore settimanali Assunzione: Tempo Determinato Retribuzione: 600€ Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 12-24 mesi Retribuzione: €550,00 - €600,00 al mese Ore previste: 24 a settimana Benefit: - Orario flessibile