LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro, ricerca un/a Payroll Specialist – Esperto/a Paghe e Contributi per un contratto a tempo determinato di 12 mesi, in sostituzione maternità. La risorsa si occuperà della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti, operando in autonomia e con responsabilità, supportata da un team di Consulenti del Lavoro esperti. Offriamo Contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità Compenso commisurato all’esperienza Buoni pasto elettronici per ogni giornata lavorativa Formazione continua e corso di inglese settimanale Ambiente giovane, dinamico e internazionale Attività di team building e sviluppo soft skills Palestra e aree relax presso la sede Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione Opportunità di lavoro da remoto Possibilità di contribuire a progetti ONU su Education e Climate Action Requisiti preferenziali Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica Esperienza in gestione di CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll Ottima conoscenza del software Zucchetti Buona padronanza di Office, in particolare Excel Capacità comunicative, problem solving e gestione dello stress Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Candidature Invitiamo i candidati interessati a inviare CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L.903/77 e L.125/91). J-18808-Ljbffr