Siamo un team di professionisti distribuiti in tutta Italia. Ognuno di noi lavora nella comunicazione e sul web da oltre 10 anni, sia con piccole realtà locali che con grandi multinazionali.
Nasciamo come realtà full remote nel 2011. E lavoriamo con WordPress dal 2007. Siamo stati organizzatori del WordPress Meetup Novara.
Perché ci chiamiamo Monkey Theatre?
Perché siamo scimmiette curiose, a cui piace esibirsi su quel fantastico palco che è il web. Siamo curiosi, intraprendenti e con tanta voglia di risolvere problemi. Ci piace sporcarci le mani ma, perché no, anche fare un po’ di festa.
Se ti stai chiedendo quali saranno i tuoi task principali, ecco qui:
* Sviluppare temi WordPress / WooCommerce Custom (secondo gli standard);
* Sviluppare plugin WordPress / WooCommerce Custom (secondo gli standard);
* Integrare servizi da piattaforme di terze parti;
* Esperienza pregressa in Digital Agency;
* Esperienza nel lavoro in remoto e nella gestione dei task tramite Trello, Monday o simili;
* Capacità di ricevere e rielaborare i feedback da Team UI/UX;
* Capacità di lavorare in un Team e gestire con responsabilità i progetti;
* Capacità di rispettare piani i piani di lavoro e le consegne;
* Elevate capacità comunicative e relazionali, necessarie per scrivere un codice che sia di facile lettura;
* Iniziativa e curiosità verso nuove tecnologie;
* Cura del dettaglio, chiara visione d’insieme e degli obiettivi finali.
* Partita Iva
SKILLS FONDAMENTALI:
* Conoscenza del PHP;
* Conoscenza Javascript;
* Conoscenza HTML, CSS/SCSS;
* Esperienza con almeno uno tra questi framework: Bootstrap, Foundation, Tailwindcss;
* Conoscenza delle principali pratiche di sicurezza nello sviluppo WordPress / WooCommerce:
* Conoscenza di database relazionali tra MySQL, MariaDB;
* Esperienza nell’uso di sistemi di version control (GIT).
NICE TO HAVE:
* Esperienza Installazione e configurazione ambienti LAMP / LEMP per WordPress;
* Conoscenza altri CMS Prestashop / Shopify.