E-work S.p.A., sede di Milano, seleziona Addetti Gestione Segnalazioni, Ticketing e Back Office per azienda cliente leader nei servizi di contact center in outsourcing. Le risorse verranno inserite su commesse dedicate a Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilit ed Emergenze, attivit di back office per e-commerce.
Attivit principali
- Attivit di back office e gestione mail per e-commerce (ticketing, supporto ordini, aggiornamento pratiche)
- Possibile gestione di contatti telefonici di supporto (inbound)
- Utilizzo quotidiano di sistemi CRM, software gestionali e strumenti informatici
Requisiti
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto); gradita conoscenza di lingue aggiuntive
- Ottime capacit informatiche e uso avanzato del PC
- Rapidit e precisione nella digitazione e nella gestione ticket
- Preferibile esperienza in customer service, help desk, front office o back office
- Disponibilit a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria 7:00–24:00
- Preferibile disponibilit full time (5 giorni su 7); un weekend lavorato al mese o sabato alternato
- Possibilit di smart working 1 giorno a settimana, ampliato nel periodo natalizio
Offerta
- Contratto a tempo determinato in somministrazione (4/6 mesi) con possibilit di proroghe e stabilizzazione
- CCNL Telecomunicazioni – 3 livello
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Lugo di lavoro: Zona Viale Certosa (MI)
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca