Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Per conto di un cliente del settore Arredo, ricerchiamo un Coordinatore Ufficio Tecnico
Mansioni:
* Coordinamento del team tecnico e delle attività di subfornitura
* Gestione fornitori e controllo qualità, tempi e costi
* Collaborazione con uffici interni per la pianificazione delle commesse
* Ottimizzazione dei processi produttivi e logistici
* Supervisione del rispetto delle normative di sicurezza e qualità
Requisiti:
* Esperienza consolidata nel settore arredo/subfornitura (min. 5 anni)
* Leadership e capacità di gestione team
* Conoscenza dei materiali e processi produttivi dell’arredo
* Lettura disegno tecnico e utilizzo software CAD
* Attitudine al problem solving e gestione delle priorità
Contesto:
* Ambiente dinamico e orientato all’innovazione
* Progetti sfidanti e di respiro internazionale
Zona di lavoro: Provincia di Pordenone (PN)
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-policy/informativa-candidati/ (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#J-18808-Ljbffr