Openjobmetis Spa cerca, per importante azienda cliente, operante nel settore della consulenza alle imprese in ambito chimico, farmaceutico ed alimentare, ricerca e seleziona UN/UNA ADDETTO/A CUSTOMER CARE Posizione : La figura professionale richiesta verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer care e, in particolar modo, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Gestione delle richieste del cliente, al fine di individuare e rispondere alle sue esigenze, fornendogli indicazioni e assistenza técnica specialistica in relazione alle analisi ed ai servizi offerti dall’azienda Assistenza tecnico-operativo finalizzata alla corretta gestione dei campioni da analizzare, monitorando lo stato di avanzamento delle attività di analisi ed aggiornamento di conseguenza il cliente, fino alla chiusura dei rapporti di prova ed occupandosi altresì della gestione degli eventuali reclami Requisiti : E' richiesta: Laurea o Diploma ad indirizzo linguistico, scientifico altro titolo di studio affine Gradita esperienza pregressa nel ruolo descritto Ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita conoscenza del Francese Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo Excel Orientamento alla comunicazione ed all’ascolto, empatia, organizzazione, dinamicità, flessibilità, team working e problem solving Altre informazioni : Inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all’inserimento all’interno di un contesto solido, strutturato, formativo ed internazionale, con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione con l’esperienza pregressa. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Resana L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_