Chi Siamo Parte del Gruppo Mo Ongy Group, AGAP2 Italia è un leader europeo nei servizi di consulenza ingegneristica e IT, con una presenza consolidata in 14 paesi. Dal 2018, AGAP2 Italia supporta aziende partner operanti nei settori aerospace, automotive, energy e industrial, contribuendo allo sviluppo e alla validazione di soluzioni tecnologiche innovative.
Embedded Software Developer
Ricerchiamo un Embedded Software Developer da inserire in una nostra
azienda partner
, leader nella progettazione e produzione di
componenti elettrici, elettronici e meccanici integrati
per il settore
off-highway
(trattori, macchine agricole, macchine movimento terra, carrelli elevatori, veicoli industriali e ferroviari).
L’azienda sviluppa
soluzioni personalizzate ad alto contenuto tecnologico
(dashboard, sensori, luci, volanti, cablaggi), integrando
tecnologie Io T e Intelligenza Artificiale
. Responsabilità:
Sviluppo e manutenzione di
software embedded
su sistemi
Linux Embedded
Programmazione in
linguaggio C
Integrazione software con componenti hardware e sistemi elettronici Debug e analisi delle problematiche tramite strumenti di diagnostica Sviluppo di funzionalità di comunicazione su
CAN bus ed Ethernet
Utilizzo di tool di analisi e comunicazione (es.
CANalyzer
)
Collaborazione con team hardware, firmware e system engineering Supporto alle fasi di test, validazione e industrializzazione del prodotto Requisiti:
Laurea in
Ingegneria Informatica, Elettronica, Informatica
o affini
Esperienza nello
sviluppo software embedded
Ottima conoscenza del
linguaggio C
Competenze su
Linux Embedded
Conoscenza dei sistemi di comunicazione
CAN bus
ed
Ethernet
Capacità di debug su sistemi embedded Attitudine al lavoro in team e problem solving Plus:
Provenienza dai settori
automotive, macchine agricole, off-highway o ferroviario
Esperienza con
CANalyzer / CANoe
Conoscenza di protocolli CAN (CANopen, J1939) Familiarità con driver, BSP, device tree Cosa offriamo: Inserimento in una realtà industriale solida e tecnologicamente avanzata Progetti innovativi in ambito embedded e sistemi integrati Ambiente strutturato e orientato alla qualità Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza
Sei interessato? Candidati ora su Linked In o invia il tuo CV a vera.monticelli@agap2.it. AGAP2 è un equal opportunities employer:
crediamo che la diversità sia un valore e promuoviamo un contesto di lavoro inclusivo. Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile, con particolare attenzione alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
Le candidature saranno valutate nel rispetto della normativa vigente e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).