Ali Lavoro, Società di Somministrazione, Ricerca e Selezione di Personale appartenente al W Group, ricerca per importante azienda specializzata nella fabbricazione di sistemi di illuminazione, un/a
OPERAIO/OPERAIA ADD. ALL'ASSEMBLAGGIO
da inserire nel team.
Sede di lavoro: Saccolongo (PD)
Cosa farai (Attività principali):
* Assemblaggio manuale e meccanico di componenti elettrici e moduli per sistemi di illuminazione a LED.
* Esecuzione di operazioni di montaggio di accessori e piccoli particolari elettronici.
* Controllo qualità visivo e funzionale sui pezzi assemblati.
* Supporto generale alle attività di linea produttiva.
Cosa offriamo:
* Contratto in giornata (Full-Time): Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì.
* Apertura anche a candidati alla prima esperienza: Garantiamo formazione e affiancamento per imparare le lavorazioni.
* Inserimento immediato in un contesto organizzato e attento alla qualità.
Il candidato ideale:
* Anche senza esperienza specifica, purché abbia forte motivazione e voglia di imparare.
* Possiede buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli (requisiti chiave per l'assemblaggio di piccoli componenti).
* È affidabile, puntuale e proattivo/a.
* Residente in zona Saccolongo o comuni limitrofi.
Se sei una persona precisa e motivata a entrare nel settore dell'illuminazione e dei componenti per l'arredamento, inviaci subito il tuo curriculum!
#ALIPRIORV
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it