La nostra società cliente è una giovane azienda in continua crescita ed espansione, attiva nel settore dell’edilizia sostenibile, che ha l’obiettivo di soddisfare a 360° le esigenze dei propri clienti.
Luogo di lavoro:
Provincia di Siena per i candidati domiciliati nei pressi della Regione.
Possibilità di Homeoffice per i candidati fuori Regione.
Il candidato, con diretto riporto all’amministratore d’azienda, sarà a capo dell’Ufficio gare e avrà l’obiettivo di guidare l’espansione dell’azienda nel settore pubblico.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Organizzare, gestire e coordinare l’Ufficio gare
2. Individuare i bandi di gara funzionali alla crescita dell’azienda
3. Supportare la Direzione nello sviluppo e nell’implementazione di processi aziendali
4. Raggiungere obiettivi definiti dalla Direzione
5. Possedere esperienza decennale nel ruolo di Addetto gare
6. Avere provenienza dal settore degli Appalti pubblici
7. Mostrare intraprendenza, affidabilità e flessibilità
Requisiti preferenziali:
* Buona padronanza della lingua inglese
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza effettivamente maturata e sarà in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni, collaborando con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con i nostri servizi di HR recruiting, abbiamo soddisfatto oltre 3.000 clienti, contribuendo a migliorare le loro performance, espandere i propri orizzonti di crescita e sviluppo, e aumentare rendimento e fatturato.
#J-18808-Ljbffr