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Impiegata/o amministrativa/o – settore hotellerie di lusso

Venezia
Morson Projects
Assistente amministrativo
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Morson Projects, società specializzata nel Technical Recruitment e parte del gruppo internazionale Morson, supporta realtà d’eccellenza nei settori industriali, tecnici e dei servizi qualificati.

Per inserimento diretto presso esclusiva struttura alberghiera di lusso nel centro storico di Venezia, stiamo cercando un/a:

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Attività:

La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività contabili e gestionali in supporto al diretto responsabile. Opererà in autonomia su cicli contabili e prima nota, garantendo precisione e rispetto delle scadenze. In particolare:

* Collaborazione quotidiana con tutti i reparti aziendali per la corretta pianificazione e gestione degli acquisti
* Controllo giornaliero della corrispondenza tra ordini di acquisto e fatture, verifica delle quantità e inserimento dati nel gestionale
* Registrazione e verifica delle fatture fornitori e aziendali, con controllo dell’esattezza dei dati di fatturazione
* Monitoraggio del sistema elettronico per il download delle fatture di acquisto
* Assegnazione delle fatture ai corretti conti contabili, garantendo la presenza di tutta la documentazione di supporto (ordini, bolle di consegna, ecc.) secondo le procedure aziendali
* Analisi di eventuali discrepanze contabili e gestione delle richieste di aggiornamento da parte dei fornitori
* Elaborazione di offerte per nuovi articoli e ricerca di fornitori alternativi per l’ottimizzazione dei costi
* Gestione dei pagamenti ai fornitori
* Partecipazione alle attività di inventario mensile e supervisione contabile del magazzino
* Supervisione della contabilità passiva e supporto alla gestione dell’inventario mensile
* Riconciliazione settimanale dei conti di costo assegnati
* Redazione e registrazione di scritture contabili nel libro mastro
* Predisposizione del file ratei e risconti con documentazione di supporto per la chiusura mensile
* Supporto alla reportistica gestionale, alla redazione del budget mensile e alla gestione delle fatturazioni intercompany
* Supervisione generale del processo di contabilità fornitori
* Monitoraggio dei contratti attivi con i fornitori e collaborazione nella stesura di nuovi accordi

Requisiti:

Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, (la provenienza dal settore alberghiero o hotellerie di lusso sarà considerato un plus)

Buona conoscenza di Excel e strumenti informatici per la contabilità

Conoscenza base della lingua inglese (preferenziale)

Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro di squadra

Preferibile esperienza nel settore hospitality o strutture di fascia alta

Preferibile conoscenza di conoscenza di Business Central

Cosa offre l’azienda:

Contratto a tempo determinato

Sede esclusiva nel cuore di Venezia

RAL commisurata alla seniority

Welfare aziendale

Possibilità di formazione e crescita nel ruolo

Orario di lavoro: full time

Dal lunedì al venerdì ( con possibilità di lavorare nei week end in alcuni periodo dell'anno)

Orario: 08.30/9:00 – 17:00/17:30

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77).

I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR.

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