Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office corporate (capriglio)

Capriglio (Provincia di Parma)
Synergie Italia
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno della Divisione Corporate,

1 impiegato/a Back Office Divisione Corporate

La risorsa verrà inserita all’interno di un team intraprendente, dinamico e proattivo,e si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:

- Gestione in supporto ai KAM dei contratti, preventivi e reportistica in merito a clienti già in portafoglio alla Divisione Corporate, analisi e interpretazione di dati.
- Attività di back office volte a supportare la struttura dei KAM nella gestione dei clienti attivi e nella fase di preventivazione a sistema per i clienti prospect.
- Interfaccia con l’ufficio sales preposto nei casi di fabbisogni legati a format di offerta, output particolari e presentazioni istituzionali.
- Supporto per le attività di employer branding in collaborazione con i clienti e Ufficio Marketing
- Supervisione di progetti di reclutamento
- Collaborazione con le filiali per analisi fabbisogno e promozione di attività di recruiting territoriali per clienti Corporate

Alle risorse che si candideranno richiediamo il possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea, buon livello di cultura e preparazione personale generale
- Esperienza pregressa in ruolo similare e/o in ruolo attuale commerciale maturata presso APL ( sia contesti di filiale che di sede), con gestione di clienti, meglio se strutturati e di grandi dimensioni.
- Buona conoscenza del costo del lavoro e del pricing
- Buona conoscenza della Normativa vigente, di logiche commerciali e tematiche legali
- buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza excel e P.POINT, gradito uso dello strumento INTIWAY ( costituisce titolo preferenziale)
- Completano il profilo: problem solving, flessibilità, precisione e abilità nel lavoro di squadra

A chiusura dell'iter di selezione andiamo a offrire:

- tipologia contrattuale e inquadramento commisurato alla reale esperienza del candidato/a, finalizzato all'inserimento definitivo in azienda
- inserimento in un contesto agile e pronto a recepire il contributo del singolo
- Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18
- Sede di lavoro: Torino

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 Back Office Corporate
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Capriglio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a vendita coop alleanza 3.0 langhirano
Langhirano
Synergie Italia
Commesso
Offerta simile
Addetto/a vendita coop alleanza 3.0 langhirano
Langhirano
Synergie Italia
Commesso
Offerta simile
Ingegnere gestionale junior
Reno
Synergie Italia
Ingegnere gestionale
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Capriglio (Provincia di Parma)
Lavoro Capriglio (Provincia di Parma)
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Back Office Corporate (Capriglio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva