Offerta di lavoro
In questa posizione, il/la candidato/a avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante per lo sviluppo delle proprie competenze.
Sala
Risultati Finanziari:Nessuna informazione disponibile.
Descrizione del Lavoro:La risorsa si occuperà di supportare il responsabile della qualità nell'attività di back office e pianificazione degli interventi sulla conformità di prodotti e processi, audit e l'esecuzione dei controlli. Questa figura sarà coinvolta nella gestione dei flussi di lavoro, nella pianificazione degli interventi di miglioramento continuo e nella valutazione dei risultati ottenuti. Sarà inoltre responsabile dell'organizzazione e coordinamento dei progetti relativi alla qualità, garantendo che siano realizzati entro i tempi previsti e che soddisfino le esigenze del cliente.
Competenze Richieste:Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa in attività di pianificazione, non necessariamente in ambito qualità. In questo ruolo è importante avere una buona conoscenza delle procedure e delle normative relative alla qualità e essere in grado di applicarle con efficacia. La capacità di analizzare dati e statistiche, di identificare aree di miglioramento e di elaborare piani d'azione saranno altresì fondamentali.
Benefici:Si offre:
-Inserimento contrattuale commisurato all'esperienza;
-Orario di lavoro: 8.30-12.30/13.30-17.30;
-Luogo di lavoro: Ghedi.
Azioni da intraprendere:Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.