Overview Abbi Group è un'Azienda Sarda che opera nella GDO alimentare in Sardegna e nel Centro Italia con una rete di oltre 350 punti vendita. Ricerchiamo una risorsa che supporti le attività commerciali, amministrative ed operative dell'azienda. La figura selezionata avrà il compito di garantire un flusso di lavoro efficiente e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali Supporto ai punti vendita Inserimento e aggiornamento dati Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne della rete Collaborazione con i vari reparti per garantire un flusso di informazioni efficace Gestione di telefonate e corrispondenza email Gestione delle richieste e risoluzione delle problematiche segnalate dalla rete Gestione ticket di assistenza Gestione articoli, prezzi, promozioni, offerte, movimenti di magazzino e inventari Elaborazione report periodici per le varie aree aziendali Requisiti Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline economiche, amministrative, logistiche o affini Esperienza pregressa in ruoli di back office o commerciali o in punti vendita della GDO (preferibile, ma non indispensabile) Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Capacità di lavorare in autonomia e in team Buone doti comunicative e relazionali Conoscenza di software gestionali è considerata un plus Precisione, puntualità e rispetto delle scadenze Competenze comunicative Attitudine flessibile e orientata al problem solving Ti senti in linea con il profilo che ricerchiamo? Inviaci il tuo curriculum. J-18808-Ljbffr