L'ufficio acquisti è una funzione fondamentale per la nostra azienda. È responsabile dell'acquisto e della produzione di materiali e prodotti.
Compiti principali:
* Inserimento ordini acquisto/produzione nel gestionale
* Supporto alla funzione logistica per contatto e organizzazione trasporti
* Supporto per gestione mail e richieste a/da fornitori e richieste interne alla società che riguardano il team Acquisti/Produzione
* Monitoraggio del flusso acquisti dal controllo conferme ordine al controllo fatture e proforma fornitore
* Manutenzione dei file Excel del reparto
Il candidato ideale possiede esperienza negli uffici acquisti o buyer, buone capacità di utilizzo Excel e conoscenza della lingua inglese (B1/Intermediate). Inoltre, deve avere buone capacità organizzative e analitiche, motivazione nello sviluppo della mansione, nella crescita personale e professionale, e ottime capacità di comunicazione e di lavoro in gruppo.
Requisiti specifici:
* Pregressa esperienza negli uffici acquisti o buyer;
* Buone capacità di utilizzo Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1/Intermediate);
* Buone capacità organizzative e analitiche;
* Reale motivazione nello sviluppo della mansione, nella crescita personale e professionale;
* Otte capacità di comunicazione e di lavoro in gruppo.
* Disponibilità a brevi trasferte (sempre su Roma ma in altra sede).
I benefici inclusi sono un contratto di lavoro con orario full time e possibilità di crescita professionale. Siamo disposti a considerare i candidati di entrambi i sessi.