Randstad divisione Inhouse ricerca per realtà metalmeccanica internazionale attiva nel settore del Fashion & Luxury sita in Villaverla (VI) un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Orario di lavoro: giornaliero full-time
Contratto: sostituzione maternità di circa 1 anno
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza 2 anni
La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di maturità
Precedente esperienza in ruolo analogo
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto Office
Autonomia, flessibilità, intraprendenza e dinamismo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa inserita avrà modo di relazionarsi con fornitori italiani ed esteri per l'approvvigionamento delle materie prime e delle merci. Si occuperà inoltre di pianificare e gestire gli approvvigionamenti, coordinando le attività di acquisto, al fine di ottimizzare le scorte e controllare i costi.