Luogo di lavoro: Vicenza
Un’importante Realtà immobiliare del territorio, solida e conosciuta, ricerca un/una Social Media Manager con Partita IVA che possa garantire un impegno di almeno 30 ore settimanali. La figura sarà di supporto al Manager interno nelle attività di marketing digitale, con l’obiettivo di accrescere la visibilità online, generare lead qualificati e valorizzare l’immagine dell’azienda. si occuperà ad esempio di:
- Gestire la comunicazione sui principali canali social e digitali.
- Pianificare e sponsorizzare campagne pubblicitarie online.
- Creare contenuti accattivanti e in linea con il brand.
- Analizzare i risultati delle campagne (KPI, analytics ) e proporre ottimizzazioni.
- Generare e qualificare lead a supporto delle attività commerciali.
In prospettiva, la risorsa potrà diventare un punto di riferimento anche per la gestione delle attività quotidiane di ufficio, contribuendo in modo trasversale all’organizzazione.
Requisiti richiesti:
- Partita IVA
- Esperienza, anche breve, come Social Media Manager o in ambito marketing digitale.
- Conoscenza degli strumenti di sponsorizzazione (Facebook Ads, Instagram Ads, Google Ads).
- Buone capacità di analisi e monitoraggio dei dati di campagna.
- Competenze organizzative e predisposizione al lavoro in autonomia.
La collaborazione prevede un impegno indicativamente tempo pieno (almeno 30 ore settimanali) con sede a Vicenza.
#J-18808-Ljbffr