MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona
per strutturata realtà multinazionale del settore metalmeccanico, sta ricercando dei MANUTENTORI JR da inserire alle dirette dipendenze dell'azienda.
La risorsa selezionata, a diretto riporto del Responsabile Manutenzione, si occuperà di:
- ricerca guasti;
- ripristino fermi macchina;
- manutenzione ordinaria e programmata di impianti;
- manutenzione straordinaria.
Il candidato ideale presenta capacità di lettura disegni meccanici e/o schemi elettrici, manualità con l'utilizzo di strumentazione da banco, conoscenze preferenziali, non necessarie alla selezione, sono la conoscenza di tecniche di saldatura e la capacità di utilizzo di tornio e frese manuali; completano il profilo motivazione ad apprendere e doti di precisione e problem solving.
Luogo di lavoro: zona Verona.
Orario: iniziale inserimento con orario giornaliero per 12 mesi e successiva introduzione dei turni.
Offriamo: inserimento diretto in azienda stabile e strutturata con opportunità di formazione e crescita professionale; iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi con retribuzione annua lorda di circa 29K.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.