ASSISTANT FRONT DESK
Supporta il club manager nell'operatività del club. Nello specifico il suo ruolo prevede di:
* Rispettare le linee guida del brand
* Occuparsi della customer care di ogni cliente
* Raggiungere gli obiettivi commerciali fissati
* Rispettare le strategie commerciali periodiche
* Produrre materiale da pubblicare sui social
* Promuovere periodicamente il club sul territorio in prima persona
* Partecipare alle formazioni organizzate dal master franchisor
* Garantire la perfetta manutenzione e pulizia del centro
* Assicurare una precisa gestione contabile quotidiana
Il ruolo prevede un impegno attivo ed operativo in tutte le mansioni, soprattutto in tutte le fasi del processo di accoglienza dei clienti, proposta degli abbonamenti e contatti telefonici con gli stessi.
È preferibile aver maturato esperienza nel settore o in ruoli simili.
L'orario di lavoro può prevedere turnazioni che includano anche sabati e domeniche a seconda del periodo.
Tipologia di contratto: assunzione (dettagli in sede di colloquio)
MONTE ORE SETTIMANALE: 20 ORE
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €500,00 - €800,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
* Bevande gratis
* Convenzioni aziendali
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)