Profilo Siamo alla ricerca di 2 risorse junior che abbiano conseguito un diploma (almeno quadriennale) anche in settori non affini a quello elettrico, che verranno selezionate in base alla loro motivazione e al loro potenziale.
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Responsabilita Skill e Professionalita Diploma almeno quadriennale, interesse verso il ruolo.
Benefit Partenza da Senago con furgone aziendale.
Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).