Randstad Italia Spa ricerca per grande azienda del territorio un: Impiegato Ufficio Acquisti
Descrizione: Questa figura professionale si occupa dell'approvvigionamento di beni e servizi necessari per lo svolgimento delle attività aziendali. I suoi doveri includono l'acquisto di prodotti, la gestione delle relazioni con i fornitori, il controllo delle scorte in magazzino e la possibile rivendita del materiale rimasto.
Responsabilità:
* Individuare i fornitori e le offerte più vantaggiose;
* Relazionarsi con i fornitori, anche esteri;
* Programmare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze di magazzino;
* Monitorare gli ordini;
* Gestire il back-office con i clienti;
Competenze:
Le competenze desiderate e necessarie sono:
* Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2;
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
* Capacità di negoziazione;
* Organizzazione e problem solving;
* Predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, flessibilità e capacità di rispettare le scadenze.
Offerta: Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; RAL commisurata all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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