Siamo alla ricerca di un professionista che voglia occuparsi della gestione dei contatti in entrata da parte di clienti privati per organizzare eventi e cerimonie private. Ruolo e Responsabilità
Gestione dei contatti con i clienti Raccolta delle esigenze specifiche del cliente Redazione e presentazione dei preventivi Follow-up costante fino alla realizzazione dell'evento Partecipazione ai sopralluoghi nelle location Coordinamento delle risorse umane e materiali coinvolte nell\'evento Requisiti Richiesti
Gradita esperienza pregressa in ambito eventi, cerimonie o nel back office commerciale Otte doti relazionali, comunicative e orientamento al cliente Spiccata attitudine commerciale e capacità organizzativa Flessibilità oraria, richiesta per garantire disponibilità rispetto alle esigenze del cliente Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Precisazioni
L\'azienda è dinamica e in continua evoluzione, riconosciuta per l\'alta qualità dei servizi offerti a clienti privati. La posizione offre l\'occasione di lavorare in un ambiente stimolante e di crescere professionalmente.
#J-18808-Ljbffr