AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Siamo alla ricerca di 1 Project Manager con comprovata esperienza nel settore degli impianti di biogas e biometano, che sarà responsabile della gestione completa dei progetti, dalla fase di sviluppo fino alla realizzazione e messa in esercizio. La figura lavorerà a stretto contatto con team tecnici, fornitori e stakeholder, contribuendo alla crescita di iniziative legate alla transizione energetica e alle fonti rinnovabili. E' prevista attività di cantiere.
Responsabilità:
Requisiti:
Luogo di lavoro: Ferrara
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 55.000 EUR e 65.000 EUR.
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xjrgpwk Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.