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Impiegato/a amministrativo/a | gestione e controllo documenti

Perugia
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore della produzione di materie prime è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni amministrative e di segreteria generale, per supportare il reparto amministrativo nelle attività quotidiane.

Attività previste:

* Gestione e controllo dei documenti amministrativi e contabili
* Emissione, registrazione e archiviazione delle fatture
* Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi, con gestione dei solleciti a clienti e fornitori
* Attività di archiviazione documentale e gestione della documentazione fiscale e amministrativa
* Supporto nella gestione delle pratiche interne e comunicazione con i vari reparti aziendali.

Requisiti richiesti:

* Conoscenza delle procedure amministrative di base e delle normative fiscali
* Padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici, in particolare software gestionali e pacchetto Office (Excel, Word)
* Precisione, capacità organizzativa, attenzione al dettaglio e flessibilità operativa
* Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata per la gestione di documentazione e rapporti interni ed esterni
* Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving.

Offerta:

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 14:00-18:00.

Sede di lavoro: Perugia.

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