MAB Design SRL, società operativa nel settore arredo da oltre 30 anni, è alla ricerca di una figura di impiegato
La persona dovrà essere di supporto all'area amministrativa/ commerciale B2B legate all'attività di BACK OFFICE dell'azienda.
1. Supportare il gruppo commerciale nelle attività amministrative legate al processo di vendita e postvendita / logistico.
2. Gestire la documentazione relativa alle transazioni commerciali, inclusi ordini di acquisto e rapporti con clienti e fornitori.
3. Elaborare preventivi e offerte commerciali in collaborazione con il gruppo tecnico e commerciale.
4. Coordinarsi con il reparto logistico per garantire la corretta evasione degli ordini e la consegna tempestiva dei prodotti ai clienti.
5. Gestire le comunicazioni interne ed esterne relative alle vendite, inclusi rapporti di vendita e aggiornamenti sui prodotti.
6. Rispondere alle richieste dei clienti ( rivendite sul territorio nazionale) in modo tempestivo e professionale, fornendo assistenza e supporto.
7. Monitorare e analizzare i riscontri dei clienti per identificare eventuali aree di miglioramento e proporre soluzioni tecniche per aumentare la soddisfazione del cliente.
8. Mantenere aggiornati i database clienti e monitorare lo stato degli ordini, il magazzino e la rotazione merce.
Si offre contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (8,00-12,00 / 13,00-17,00) con possibile flessibilità
CCNL: Legno e Forestali PMI
Sede di lavoro: Budrio (BO)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006
Contratto di lavoro: Full Time
Angelo:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
* Distributori automatici di snack e bevande
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
Esperienza:
* impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Preferenziale)