Ti piacerebbe lavorare come Grafico?
Randstad Italia SPA, filiale di Marostica, per azienda cliente operante nel settore dell'illuminazione, ricerca un GRAFICO. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 1 anno
Quali requisiti stiamo cercando?
preferibile esperienza pregressa nel ruolo; capacità di utilizzo del pacchetto Adobe; creatività e sensibilità estetica; predisposizione al lavoro di squadra.
Luogo di lavoro: Nove (VI) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Di cosa ti occuperai?
progettare il layout e sviluppare il design del prodotto utilizzando software grafici, definendo dimensione, tipologia, colori e materiale; settare e controllare la stampante digitale; stampare e tagliare etichette e packaging utilizzando le apposite macchine (stampante digitale, stampante UV, plotter da stampa e da taglio); confrontarsi e collaborare con i diversi team che prendono parte allo sviluppo del prodotto.